Attenzione! E' bene controllare, almeno inizialmente, che il messaggio con le istruzioni non finisca nella cartella SPAM della tua casella di posta.
Nel caso non dovessi ricevere tale comunicazione, contatta il nostro servizio assistenza all'indirizzo: helpdesk@mywebcheckin.it
Costi di registrazione:
- GRATIS -
Cosa succede quando creo un account Mywebcheckin?
Ti rilasciamo una password associata al tuo indirizzo email. Puoi quindi accedere ai servizi, esplorandoli e usandoli come desideri, senza spese e senza impegno. Il sistema utilizzerà la tua email per comunicarti successivamente le modalità operative. Accedi alla scheda del tuo profilo e completala con le informazioni richieste relative alla tua struttura e sarai subito operativo.
Devo comprare i servizi?
No, puoi provarli gratuitamente. Se li troverai utili, potrai eventualmente decidere di sottoscriverli.
Potete aiutarmi?
Certo! Con il tuo Account e' semplice raggiungerci. Esistono sezioni dedicate all'assistenza clienti.